REALIZZAZIONE DI BARRIERA CHIMICA IN EDIFICIO STORICO PROSSIMO AL CENTRO DI SOAVE

La nostra azienda lavora da sempre nell’ambito della prevenzione e della cura dei problemi derivanti dalla presenza di acqua nelle murature. L’acqua, di fatto è un bene prezioso e fortunatamente molto presente su tutto il territorio ma che reca disagi importanti negli edifici se non gestito correttamente. Qualsiasi sia la composizione scelta per strutturare la nostra casa (murature calcestruzzo o legno) dovremmo sempre considerare e progettare considerando ciò, in funzione dei materiali scelti e che vengono applicati in un ambiente ad altra concentrazione di acqua sia allo stato liquido che gassoso e in alcuni periodi liquido.

Esiste però un patrimonio edilizio datato che necessita di essere riqualificato. Togliere la presenza di umidità dalle murature è fondamentale per garantirne la consistenza strutturale oltre che un’aspetto decoroso e salubre degli edifici.

Qui entra in gioco Valdomus che, ricca di una buona esperienza personale coadiuvata a quella di fornitori/partner di eccellenza, si propone per analizzare e studiare la soluzione più indicata al caso specifico. Ove necessario o richiesto anche con metodo scientifico di riscontro.

CAPPOTTO INTERNO SISTEMA CREASAN (FIBRA DI LEGNO E TER